Open Water Diver Corso

Open Water Diver

Descrizione

Se hai sempre voluto fare un corso sub, sperimentare un’avventura senza precedenti e osservare il mondo sommerso, questo è il punto di partenza. Ottieni il tuo brevetto sub con il corso PADI Open Water Diver – il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milioni di persone hanno imparato a immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

Per iscriverti a un corso PADI Open Water Diver (o Junior Open Water Diver), devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate abilità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione.

Accademico
Il corso PADI Open Water Diver consiste di tre fasi principali:

  • Sviluppo teorico ( online, con studio autonomo o in classe) – per comprendere i principi basilari dell’immersione
  • Immersioni in acqua confinata – per apprendere le abilità di base
  • Immersioni in acqua libera – per utilizzare le tue abilità ed esplorare!

Grazie al corso Open Water Diver, potresti ottenere crediti scolastici.

Hai poco tempo? Il corso PADI Scuba Diver potrebbe essere adatto a te.

Attrezzatura
Durante il programma PADI Open Water Diver, imparerai ad usare l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, giubbotto ad assetto variabile e una bombola. L’attrezzatura che userai sarò diversa a seconda che tu ti immerga in acque tropicali, temperate o fredde.

Iniziare

Puoi anche iniziare a studiare con i materiali per studio autonomo, tra cui l’Open Water Diver (un’applicazione per tablet) e l’Open Water Diver Manual e Open Water Diver Video (un pacchetto con libro e DVD). 

Advanced Open Water Diver