Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, Contattaci da qui
I genitori sono ammessi durante le lezioni ?
I corsi e i programmi per bambini sono molto divertenti e aiutano fin dalla infanzia ad acquisire sicurezza in acqua.
Solo uno dei genitori o di chi ne fa le veci può partecipare a tutte le lezioni del corso. L'unico piccolo limite è che può farlo solo la persona che fa firmato i moduli d'iscrizione a nome del minore.
Lezioni di teoria:
Le lezioni di teoria si tengono in luoghi sicuri e le classi non superano mai i 4 bambini. Qui il genitore o chi ne fa le veci, può assistere alle lezioni e aiutare a interagire il bambino con il suo istruttore.
Lezioni pratiche:
Le lezioni in acqua possono essere sia in piscina che in mare, comunque sempre in spazi ben delimitati e adatti ai bambini. Anche in questo caso il genitore o chi ne fa le veci è libero di essere presente durante lo svolgimento delle lezioni pratiche.
Se hai altre domande da porci, scrivici, siamo qui anche per aiutarti.
Quale corso o programma PADI è più idoneo per mio figlio?
PADI ha studiato due soluzioni che sono adatte ai bambini.
il primo si chiama " Bubblemaker Program " ed è un programma studiato e nato per i bambini con età tra gli 8 e 9 anni. Divertendosi con giochi acquatici, i bambini con questo programma, acquisiranno le prime capacità per le attività sportive acquatiche.
Per i bambini sempre con età minima di 8 anni compiuti, fino ai 10 anni, possono partecipare a un vero e proprio corso per attività subacquee.
il PADI Seal Team è un corso a tutti gli effetti. I bambini impareranno a conoscere e usare l'attrezzatura subacquea, proprio come si fa nel corso di 1° livello Open Water Diver PADI.
Utilizzeranno attrezzature come bombola, Jacket ed erogatori realizzate appositamente per bambini e ragazzi. Tutto il corso è condotto da Istruttori Professionisti addestrati e certificati per svolgere l'insegnamento sia del Bubblemaker Program che del PADI Seal Team.
Se hai altre domande da porci, scrivici, siamo qui anche per aiutarti.