Assistenza Clienti


 

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, Contattaci da qui o contatta il Assistenza Clienti form

 

Accesso Area Download


Accesso Area Download


Uno dei problemi più comuni che i nostri utenti riscontano, soprattutto se sono corsisti, partner o istruttori, è quando vogliono accedere alla propria Area Personale ( dove sono archiviati i documenti che li riguardano ) e non li visualizzano.

A questo proposito è giusto ricordare che il sistema per maggiore sicurezza è dotato di un blocco che non permette di visualizzare la documentazione a un account se non si accede con la "Lingua di Navigazione " scelta in fase di registrazione.

Per lo stesso motivo qui sopra, quando si effettua il "Login" la prima pagina che dovrebbe vedersi è la sezione "Chi Siamo" in questo caso nella lingua italiana, perchè ricordiamo che tutti i servizi di utilità sono appunto in questo spazio. Se ciò non accade e dopo il Login vi rimanda alla pagina " About Us " vuol dire che il vostro profilo non è settato correttamente.

Ecco come correggere questo blocco di sicurezza:

  1. Fate il Login con username e password partendo dall'italiano.
  2. Andate in "Chi Siamo" e scorrete fino a trovare la voce "Modifica Profilo"
  3. entrati in "Modifica Profilo" troverete una icona "Modifica Profilo" a questo punto il gioco è fatto.
  4. Scorrendo la pagina che vi si è aperta, dovete trovare la voce "Impostazioni di Base" come nella foto qui sotto

    FAQ Modifica Lingua

    Selezionate "Italiano" e Salvate le modifiche.

Se hai altre domande da porci, scrivici, siamo qui anche per aiutarti o contatta il Assistenza Clienti form

Nuove Certificazioni PADI - 2020


Tutte le certificazioni effettuate dopo il 15/04/2020 prevedono solo l'emissione di eCard.

L'eCard è per sempre sul cellulare e questo per essere di aiuto all'ambiente e agli oceani evitando di stampare brevetti plastificati.

La cura dell'ambiente per PADI è sempre stato l'obiettivo primario di ogni scelta.

Se un alunno veramente ci tiene può essere richiesta ma ad un costo aggiuntivo. Se la certificazione è avvenuta prima del 15.04.2020 e un allievo vuole il duplicato allora questo può essere richiesto entro i 12 mesi dalla data di certificazione gratuitamente.

Se hai altre domande da porci, scrivici, siamo qui anche per aiutarti o contatta il Assistenza Clienti form

Problemi accesso area riservata


Problemi accesso area riservata.


Capiamo quali sono i motivi che potrebbero provocare problemi di accesso nella propria area riservata.

Prima di procedere con le diverse ipotesi, è importante essere certi di inserire correttamente il Nome Utente e la Password. Se avete la certezza che i dati inseriti siano corretti è bene provare a fare due verifiche:

  1. Provare a recuperare il nome utente e puoi farlo da qui.
  2. Provare a recuperare la Password e puoi farlo da qui.

 Se ti viene restituito in entrambi i casi il messaggio di "dati non trovati" i motivi potrebbero essere i seguenti:

  1. Quando hai fatto la registrazione, hai involontariamente inserito un indirizzo email non valido oppure sbagliato e di conseguenza non ti è stato possibile attivare il tuo account dal link che inviamo nella email di controllo. In questo caso ti suggeriamo di rifare nuovamente la tua Registrazione.
  2. Se hai la certezza che durante la fase di registrazione, il tuo indirizzo email era corretto, in questo caso non hai visualizzato la nostra email dove ti chiediamo di cliccare sul link per attivare il tuo account. Ti suggeriamo di controllare nella cartella "SPAM" del tuo programma di posta, perchè sicuramente è finita li dentro.
  3. Escludendo le ipotesi sopra menzionate,  potrebbe essere successo che il tuo Account è stato momentaneamente Sospeso o Bloccato. Questa estrema ipotesi avviene quando si violano i nostri regolamenti oppure il nostro staff sta apportando migliorie nella sezione "Login". In questo caso ti suggeriamo di contattarci, scrivendovi con la stessa email che si pensa di essersi registrati. Per contattarci segui questo Link.

Se hai altre domande da porci, scrivici, o contatta il nostro centro assistenza form siamo qui anche per aiutarti o contatta il Assistenza Clienti form